COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0017/2006

Comunicato N. 0017/2006

8 Aprile 2006

FINDOMESTIC SUPER TEN: LUNEDI’ BENETTON-OVERMACH

GREEN, PRIVO DI ANTONIO PAVANELLO, MAZINO E DENIS DALLAN, RECUPERA ENRICO PAVANELLO E CONVOCA ONGARO E DI SANTO

Secondo posticipo consecutivo per il Benetton che lunedì sera (stadio di Monigo, inizio alle 20.30, arbitra Milan di Rovigo, diretta su Sky Sport 2) riceverà l’Overmach Parma nel 5. turno di ritorno del Findomestic Super Ten. Dopo Viadana, trevigiani nuovamente sotto le luci artificiali.

Domattina alle 11 a Monigo Craig Green farà svolgerà l’ultima seduta d’allenamento alla squadra, intanto il tecnico biancoverde ha già ufficializzato il gruppo dei 22. Ritorneranno Enrico Pavanello, che ha scontato le due settimane di sosta forzata per il cartellino rosso che ha avuto nel derby contro Rovigo, Fabio Ongaro, che non gioca con Treviso dal 21 gennaio nell’ultima partita di Heineken Cup contro l’Ulster, mentre in Campionato non gioca dallo scorso 5 novembre nella sfida di Calvisano, infine si rivedrà anche Pedro Di Santo.

Oltre ai soliti infortunati, Manuel Dallan, Mauro, Pizarro, Smith e Visentin, si sono aggiunti Mazino (distorsione alla caviglia), Denis Dallan e Antonio Pavanello (entrambi alle prese con guai muscolari), quindi Green dovrà fare a meno dello squalificato Orlando, infine turn over per Calanchini, Faliva e Wium.

SERIE C - Giornata di recupero per la Seconda Squadra che domani alle 15.30 giocherà a Piazzola Sul Brenta contro il The Monsters. Dirigerà l’incontro Targa.

DONNE - Domani, alle 12.30 in Ghirada, le Red Panthers Benetton affronteranno il Riviera del Brenta. Arbitrerà Serchiani.

GIOVANILI - In campo soltanto l’Under 17 che domani alle 11 in Ghirada incontrerà il San Donà, arbitrerà Sgardiolo.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso