COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0018/2006

09/apr/2006 06.04.22 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0018/2006

9 Aprile 2006

 

FINDOMESTIC SUPER TEN: DOMANI IL POSTICIPO BENETTON-OVERMACH

GREEN, LANCIA ENRICO PAVANELLO E SBARAGLINI

 

Dopo Viadana, secondo posticipo consecutivo per il Benetton che domani (stadio di Monigo, inizio alle 20.30, arbitra Milan di Rovigo, diretta su Sky Sport 2) riceverà l’Overmach Parma nel 5. turno di ritorno del Findomestic Super Ten.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il tecnico biancoverde Craig Green ha annunciato la formazione che affronterà il Parma e che presenta due variazioni rispetto a quella iniziale di Viadana. Enrico Pavanello sostituirà l’infortunato Antonio Pavanello e giocherà in seconda linea in coppia con Wentzel, Sbaraglini scenderà in campo dall’avvio al posto di Allori che andrà in panchina. Confermate le terze linee, la mediana e i trequarti.

Come detto, ritornerà Enrico Pavanello, che ha scontato le due settimane di sosta forzata per il cartellino rosso che ha avuto nel derby contro Rovigo, quindi in panchina Fabio Ongaro e Pedro Di Santo.

Oltre ai soliti infortunati, Manuel Dallan, Mauro, Pizarro, Smith e Visentin, si sono aggiunti Mazino (distorsione alla caviglia), Denis Dallan e Antonio Pavanello (entrambi alle prese con guai muscolari), quindi Green dovrà fare a meno dello squalificato Orlando, infine turn over per Calanchini, Faliva e Wium.

FORMAZIONE: Williams; Perziano, Pozzebon, Barbini, Legg; Goosen, Picone; Kingi, Dal Maso, Palmer; Wentzel, Enrico Pavanello; Costanzo, Tejeda, Sbaraglini. A disposizione: Allori, Ongaro, Di Santo, Gritti, Garozzo, Troncon e Marcato.

BIGLIETTERIA - Alle 19 apriranno la Biglietteria e la Club House dello stadio di Monigo. Per i ragazzi al di sotto dei 21 anni l’ingresso sarà gratuito nel settore gradinate.

 

 

Cordiali saluti

Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. +39 0422 324345
fax +39 0422 324326
mobile: +39 348 3533717
e-mail: e.grosso@ghirada.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl