COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0019/2006

14 Aprile 2006

FINDOMESTIC SUPER TEN: DOMANI IL BENETTON A L’AQUILA

MARCATO E ONGARO DALL’INIZIO, WENTZEL FLANKER

Chiusi positivamente i due scontri diretti con Viadana e Parma, il Benetton si rituffa nel Campionato affrontando la trasferta di L’Aquila (Stadio Fattori, inizio alle 16, arbitra Ventura di Roma).

La squadra trevigiana è partita questa mattina alla volta dell’Abruzzo dopo aver svolto l’ultimo allenamento ieri pomeriggio in Ghirada.

Per il match in terra aquilana Craig Green darà un po’ di respiro a Costanzo, mentre nel XV rientreranno Allori, Mazino, Ongaro in prima linea, Gritti in seconda, Wentzel slitterà in terza linea, quindi in cabina di regia il giovane Marcato con spostamento di Goosen al centro.

In panchina, tra gli altri, Willem Wium, mentre Calanchini è in ballottaggio con Pozzebon.

Antonio Pavanello, Mauro e Visentin sono i soli infortunati, Orlando è squalificato, Costanzo è a riposo, mentre i fratelli Denis e Manuel Dallan, Faliva, Garozzo, Pizarro e probabilmente Smith, giocheranno questa sera a Monigo (inizio alle 19.30) con la mista Prima-Seconda Squadra che affronterà la Nazionale d’Olanda.

FORMAZIONE: Williams; Perziano, Goosen, Barbini, Legg; Marcato, Picone; Kingi, Dal Maso, Wentzel; Gritti, Enrico Pavanello; Mazino, Ongaro, Allori. A disposizione: Sbaraglini, Di Santo, Tejeda, Wium, Palmer, Troncon e Pozzebon (Calanchini).

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso