Rugby. Suoer 10. 15a Giornata. Present. gara Rovigo v Viadana

Muller si prospetta un'altra insidiosissima trasferta in quel di Rovigo.

14/apr/2006 10.54.37 Rugby Viadana Contatta l'autore

FINDOMESTIC SUPER 15° GIORNATA. PRSENTAZIONE GARA LNG ADRIATIC ROVIGO v ARIX VIADANA

Archiviata la vittoria di Padova, che ha  consentito all’ Arix Viadana di  ritornare in lizza per i play off, per gli uomini di Bernini e Muller si prospetta un'altra insidiosissima trasferta in quel di Rovigo.  Il” Battaglini” e` sempre stato terra di conquista per i gialloneri ma nelle ultime due stagioni si e` invertita la tendenza ed anche Viadana ha dovuto subire  la legge dei rossoblu polesani.

Contera` ancora una volta l’ atteggiamento con cui scenderanno in campo i viadanesi, la capacita` di tenere testa alla grinta dei padroni di casa per poi far uscire il proprio maggior tasso tecnico e senza farsi condizionare troppo dagli errori.

L’ ultima rifinitura del primo pomeriggio di venerdi` ha deciso il xv viadanese anti Rovigo, che non si discosta di molto rispetto al match di sette giorni fa a Padova. Da segnalare l’ indisponibilità` di Pace che ha accusato uno stiramento di 2° grado alla coscia destra e dovra` stare fermo per 20 giorni e di Dusrton fermato dalla pubalgia.  Ancora asenti Pedrazzi e Travagli, oltre agli infortunati cronici come Robertson, Benatti e Nieto.

Sara` invece recuperato Accorsi, mentre Masi verra` schierato all’ ala al posto di Higgs che invece giochera` estremo  e Spadaro rientrera` dal primo minuto come primo centro.

Sul versante Rovigo l’ unico assente sarà l’ ex viadanese Bocchini ancora malconcio dalla trasferta di l'Aquila, ma coach Canale tornerà ad avere a disposizione il forte pilone Parra al suo debutto stagionale; anche Leaega, Scanavacca, Damiano e Di Maura saranno della partita.

Luigi Malaspada.

STADIO “BATTAGLINI” ROVIGO

ORE 14 – DIRETTA SKY SPORT 2

LNG ADRIATIC ROVIGO: Sauan; Dolcetto, Leaega, Salvan, Melotto; Scanavacca, S.Canale; Padrò, Motu, Barion; Badocchi, Reato; Rondinelli, De Bellis, Damiano.
A disp:  Gasparini, Sclosa, Baldo, Ayala, Pellegrini, Chiappini, Di Maura. All. Canale

ARIX VIADANA; Durston; Accorsi, Gaina, Spadaro, Masi; Schutte, Mazzantini; Sole, Walker, Lopez; Geldenhuys, Bezzi; Fernandez – Rouyet, Ferraro, Aguero. A disp.: Savi, Daly, Gennari, Vella, Stead, Sacca`, Higgs. All. Bernini-Muller

ARBITRO: Marrana (Padova).

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
2152 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!