COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - ALCUNE PRECISAZIONI SULLA PROSSIMA STAGIONE

25/giu/2012 18.15.03 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY

 

ALCUNE PRECISAZIONI IN MERITO ALLA PROSSIMA STAGIONE

 

In ordine alle numerose voci che si stanno diffondendo su stampa, internet, social network e blog, su un eventuale ripescaggio per il campionato di Eccellenza 2012-2013, il GS Fiamme Oro Rugby intende precisare quanto segue:

 

-       Questa Società ha dato disponibilità alla Federazione Italiana Rugby a partecipare al prossimo campionato di Eccellenza.

 

-       Salvo diverso avviso da parte della Federazione, le Fiamme Oro Rugby parteciperanno al prossimo campionato di Serie A1.

 

-       Le Fiamme Oro Rugby, come hanno finora fatto, intendono continuare a dare il proprio contributo allo sviluppo del movimento rugbystico nazionale, ponendosi sempre come società al servizio di quest’ultimo, essendone una realtà unica.

 

-       L’incertezza della formula con cui verrà disputato il prossimo campionato di Eccellenza (10 o 12 squadre) non è stata provocata dalla volontà delle Fiamme Oro Rugby di parteciparvi ad ogni costo, bensì da una situazione tristemente penosa cui si assiste ad ogni chiusura di stagione.

 

Roma, 25 giugno 2012

 

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl