Finale Scudetto 2006: al via la prevendita biglietti

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.139 -05/06

FINALE SCUDETTO 2006: AL VIA LA PREVENDITA BIGLIETTI

Sui siti ufficiali della Lega www.legarugby.it e del Comitato organizzatore locale www.rugbymonza.com. Speciali pacchetti per i club affiliati alla FIR, iniziative “low cost” periodiche e condizioni particolari per gli studenti under 14 della Regione Lombardia.

Parma, 20 aprile 2006  -  Si apre ufficialmente domani la campagna di prevendita biglietti per la finale del Findomestic Super 10, in programma sabato 27 maggio allo Stadio “Brianteo” di Monza.

La Lega Italiana Rugby d’Eccellenza (LIRE) ha definito prezzi e condizioni interessanti, oltre a numerose iniziative dedicate ai giovani e ai club affiliati alla FIR:

• Tribuna Centrale €25,00 (+ diritti prevendita)
  • Ingresso stadio €10,00 (+ diritti prevendita)

I tagliandi potranno essere acquistati on-line attraverso i siti ufficiali della LIRE www.legarugby.it e del Comitato Organizzatore Locale www.rugbymonza.com, cliccando sull’apposito banner “Finale Scudetto-prevendita”. Il servizio è curato da Best Ticket  che per l’occasione ha aperto un’apposita Info-line al numero 051.64.93.265, attiva dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00 e 15.00-18.00. Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’indirizzo info@bestunion.it

Il Comitato Organizzatore Locale (AS Rugby Monza) ha inoltre attivato un servizio di prenotazione e prevendita presso la propria sede con pagamento e ritiro dei tagliandi brevi manu: sarà sufficiente compilare il modulo di prenotazione disponibile on-line sul sito del club e inviarlo all’indirizzo indicato, recandosi successivamente presso gli uffici di via Bergamo 28.

Offerte “low cost” e promozione club affiliati FIR

Come nella scorsa edizione, la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza metterà in vendita in determinati giorni della settimana ed esclusivamente sul proprio sito, un numero limitato di biglietti a prezzi ridotti. L’annuncio di offerta “Low cost” verrà pubblicato il giorno precedente alla vendita sul sito www.legarugby.it, l’acquisto sarà possibile esclusivamente con carta di credito.

Chiamando l’Info-line allo 0521-64.93.265 i club affiliati alla FIR avranno inoltre la possibilità di acquistare in prevendita speciali pacchetti esclusivi che prevedono particolari condizioni e facilitazioni per i gruppi.

Studenti Regione Lombardia e beneficenza

La Lega Rugby ha inoltre definito una particolare iniziativa dedicata agli studenti under 14 residenti nella Regione Lombardia: il Comitato Organizzatore Locale, in collaborazione con il Comitato Regionale Lombardo-FIR, distribuirà negli istituti scolastici della regione degli speciali “Coupon” che, presentati al botteghino dello stadio il giorno della finale, daranno diritto all’acquisto del biglietto al costo di €2,00. Il 50% del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Sono in corso di definizione ulteriori iniziative speciali in collaborazione, i cui dettagli verranno resi noti nei prossimi giorni.

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115