COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0032/2003

Comunicato N. 0032/2003

21 Maggio 2003

SEMIFINALE DI RITORNO: BENETTON-ARIX A DE FALCO

Sarà il napoletano De Falco a dirigere il match di ritorno della semifinale playoff tra Benetton Treviso e Arix Viadana in programma sabato allo stadio di Monigo alle ore 18.15 (diretta su Tele+ Nero). Giudici di linea il milanese Vancini e il napoletano Commone, Quarto uomo Cecere di Napoli.

BIGLIETTI - Questi i prezzi dei tagliandi per il match di sabato. Gradinata 10 Euro (5 Euro ridotti, Under 21 ingresso gratuito), Tribuna Laterale coperta 15 Euro (10 Euro ridotti), Tribuna Centrale coperta 20 Euro.

UNDER 21 - Semifinale di ritorno a Padova (centro della Guizza, ore 15.30, arbitra il bresciano Peri) contro il Petrarca per il XV di Enrico Ceselin e Giorgio Troncon. All’andata vinse il Petrarca 24-22.

UNDER 19 - Semifinale di ritorno anche per l’Under 19 di Luca Bot e Gabriele Brochetto. La formazione biancoverde sarà impegnata in casa (Ghirada, ore 11.30, arbitra Bonaccorsi di Prato) contro la Lazio&Primavera. I trevigiani devono rimontare il pesante passivo dell’andata, a Roma infatti il XV capitolino si è imposto 34-8.

Ufficio Stampa Benetton Rugby