Rugby. Super 10. Present. gara Viadana v Catania

21/apr/2006 10.26.08 Rugby Viadana Contatta l'autore

RUGBY. FINDOMESTIC SUPER 10. 16° GIORNATA. PRESENTAZIONE GARA VIADANA V CATANIA

L’ Arix Viadana torna tra le mura amiche ad ospitare l’ Amatori Catania nella 16° di Super 10 dopo due successi consecutivi in trasferta che l’ hanno riavvicinata alla zona play off, ma che ancora la vedono distanziata di un punto dal Gran Parma. Per i gialloneri l’ imperativo sara` ancora una volta quello di conquistare vittoria e bonus questa volta contro un avversario in piena lotta per non retrocedere e quindi estremamente motivato e carico.

Bernini e Muller hanno definito la formazione anti Catania apportando qualche variante sull’ impianto della squadra che ha espugnato il “Battaglini” sette giorni fa. Innanzi tutto va rilevata l’ assenza di Lopez che ha accusato uno stiramento al polpaccio (gemelli) destro. Ancora fuori anche Durston oltre a Travagli, Pedrazzi e Pace. L’ unico recuperato dall’ infermeria sara` Ceppolino, mentre tra i rientri si segnala quello di Fotofili che partira` dalla panchina. Per quanto riguarda  l’assetto della squadra Masi tornera` a giocare come primo centro con il rientro di Sacca` all’ ala. In mischia Stead sara` in campo dal primo minuto per Lopez e Daly partira` al tallonaggio al posto di Ferraro.

I catanesi guidati da Beccar e Neyra  lamentano alcune assenze ma anche recuperi importanti come quello del pilone Alvarez che, vittima la scorsa settimana di un risentimento alla schiena, sarà in campo dal primo minuto. Esordio anche del centro trevigiano Galleschi, che sarà impiegato come ala al posto dell’infortunato De Jager. La fascia di capitano passa sulle spalle dello scozzese Irving, chiamato a suonare la carica per la conquista di un risultato positivo.

Per l’ Arix Bernini predica calma e lucidita` in ogni frangente e soprattutto messa in pratica del lavoro svolto in settimana sulla nuova attitudine vincente della squadra.

Luigi Malaspada.

Stadio “Zaffanella” Viadana

Ore 16,00

ARIX VIADANA : Higgs; Accorsi, Gaina, Masi, Sacca`; Schutte, Mazzantini; Sole, Walker, Stead; Geldenhuis, Bezzi; Rouyet, Daly, Aguero. A disp.: Ferraro, Savi, Vella, Fotofili, Tonni, Spadaro, Ceppolino. ALL.: Bernini - Muller

AMATORI CATANIA: Comuzzi; M.Nitoglia, Milne, Cosa, Galleschi; Irving, J.Viassolo; Tukino, Foschi, Krancz; Vouillaire, Privitera; Alvarez, Vidal. Levaggi. A disposizione: Geraci, Suaria, Murri, Failla, Gravagna, Carbone, Faia Pappalardo.All.: Beccar  -  Neyra

ARBITRO:  Ventura (Roma)

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
2272 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!