COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0033/2003

23/mag/2003 21.22.27 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0033/2003

23 Maggio 2003

 

BENETTON, DOMANI RITORNO CON VIADANA PER UN POSTO IN FINALE

 

Dopo aver perso di soli due punti (26-28) la partita di andata della semifinale playoff giocata a Viadana, il Benetton attende domani (Comunale di Monigo, inizio alle 18.15, arbitra il napoletano De Falco, diretta su Tele+ Nero) i mantovani per la sfida del riscatto.

Per il passaggio del turno valgono innanzitutto i punti di classifica (stesso criterio del campionato, compresi i bonus), a parità di punti di classifica contano i punti segnati e subiti negli scontri diretti di semifinale, quindi se dovesse persistere ancora la parità, contano le mete segnate e subite negli scontri diretti di semifinale, poi le mete trasformate. Attualmente il Viadana conduce 4-1 e ha un +2 di differenza punti.

La squadra trevigiana si è allenata questa mattina a Monigo e il tecnico Craig Green ha solo un dubbio per la formazione: Pavanello si è leggermente infortunato nell’allenamento di mercoledì e potrebbe non essere disponibile. La decisione solo domani prima dell’incontro. Se non dovesse farcela ci sarebbe Dellapè a sostituirlo e in panchina andrebbe Gritti.

FORMAZIONE - Mason; Williams, Visentin, Manuel Dallan, Denis Dallan; Smith, Troncon; Parisse, Garozzo, Palmer; Pavanello (Dellapè), Checchinato; Properzi, Moscardi, Ribbens. A disposizione: Martinez, Costanzo, Ongaro, Dellapè (Gritti), Bergamasco, Picone e Mazzucato.

BIGLIETTI - I prezzi: Gradinata 10 Euro (5 Euro ridotti, Under 21 ingresso gratuito), Tribuna laterale 15 Euro (10 Euro ridotti), Tribuna Centrale 20 Euro.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl