Play-off: programmazione TV delle semifinali. Biglietteria finale: domani biglietti low cost su www.legarugby.it

26/apr/2006 08.33.56 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.144 -05/06

FINALE SCUDETTO 2006: PROGRAMMAZIONE TV SEMIFINALI

Biglietteria: giovedì 27 aprile, biglietti “low cost” in vendita esclusiva su www.legarugby.it

Parma, 26 aprile 2006  -  SKY e la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza hanno definito la programmazione degli incontri di semifinale in programma il 13 e 20 maggio. Rispetto alla scorsa stagione, gli incontri saranno proposti in entrambi i turni al sabato in sequenza, esclusivamente in diretta, per un’offerta complessiva di oltre 100 minuti di programmazione arricchita da numerosi contributi nel pre e post partita che andranno a completare un pomeriggio rugbystico di grande spessore.

A causa della necessità di contemporaneità di orario d'inizio imposta dal regolamento nell'ultima giornata della fase di regular season, verrà proposto su SKY Sport un solo incontro, il “derby del Po” tra Arix Viadana e Overmach Rugby Parma, sfida decisiva nella definizione della griglia play-off. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 16.15, diretta esclusiva su SKY Sport 2.

18a giornata - sabato 6 maggio ore 16.15

Arix Viadana vs Overmach Parma

Semifinali

Sabato 13 maggio

4° vs 1° - calcio d’inizio ore 16.15

3° vs 2° - calcio d’inizio ore 18.00

Sabato 20 maggio

2° vs 3° - calcio d’inizio ore 16.15

1° vs 4° - calcio d’inizio ore 18.00

Finale scudetto: giovedì 27 aprile offerta speciale “Low cost” esclusivamente su www.legarugby.it

Parma, 26 aprile 2006  - Opportunità importante domani, giovedì 27 aprile esclusivamente sul sito www.legarugby.it, per acquistare i biglietti della finale scudetto a un prezzo unitario ridotto del 50%. La modalità di acquisto sarà possibile solo tramite carta di credito e per un numero limitato di tagliandi, in osservanza delle leggi vigenti. L’opzione sarà disponibile dalle 9.00-13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Informazioni presso l’Info-line 051-64.93.265.

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115