Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 054/05-06

ULTIMA DI CAMPIONATO PER IL MAG-DATA COLORNO

Colorno, 28 aprile 2006

SERIE A

Per l'ultimo incontro di campionato il Mag-data Colorno attende domenica l'Antares Rugby Benevento, quarto in classifica proprio alle spalle dei biancorossi, a otto punti di distacco. Sebbene la terza piazza non sia minacciata, il tecnico Bordon si aspetta dai suoi giocatori lo stesso impegno dimostrato la scorsa domenica sul campo della Leonessa Brescia.
Da segnalare la convocazione del flanker Luca Tumiati, al rientro dopo un infortunio che lo ha tenuto lungamente lontano dai campi.
L'incontro verrà arbitrato dal signor Bonacci di Roma.
Calcio d'inizio alle ore 15,30 presso il campo G. Maini di Colorno.

I convocati:
Alessi, Bolzoni, Botti, Braschi, Bruera, Buso, Coleman, Falzone, Flisi, Franzoni, Galante, Gatti, Giovanelli, Leoncini, Livrieri, Martin, Montalto, Mordacci, Pigazzani, Prestera, Toniolo, Tumiati, Zantelli.

SERIE C
La squadra allenata da Roberto Dalla Chiesa sarà in trasferta domenica a Forlì dove alle ore 14.30 scenderà in campo contro l'Edera Rugby.

UNDER 15

Sarà di scena domenica alle ore 11.00 presso il G. Maini di Colorno dove affronterà il Rugby Formigine.

MINIRUGBY
Trasferta a Calvisano (BS) per il Rugby Farnese e per il Rugby Sorbolo, che parteciperanno al torneo del 1 maggio.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno