COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0034/2003

per la tredicesima finale scudetto.

26/mag/2003 23.46.25 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0034/2003

26 Maggio 2003

BENETTON, 5 GIORNI ALLA FINALE SCUDETTO

Battendo sabato scorso l’Arix Viadana nella semifinale di ritorno, il Benetton si è qualificato per la tredicesima finale scudetto.

Solo in tre occasioni la squadra trevigiana ha fallito l’appuntamento con la partita più importante: nella stagione 93/94, quando i trevigiani persero nella bella di semifinale a L’Aquila, nel campionato 99/2000, quando ancora la formazione abruzzese eliminò Treviso nella semifinale secca giocata a Treviso, infine lo scorso anno a causa dell’eliminazione da parte del Viadana. Due volte su tre la squadra che ha eliminato Treviso ha poi vinto il titolo.

ALLENAMENTI - La squadra trevigiana è tornata oggi in campo per la ripresa degli allenamenti ma la settimana che precede la finalissima sarà come le altre, allenamenti domani e mercoledì, riposo giovedì e venerdì, dopo l’ultima seduta e il pranzo nella Club House dello stadio di Monigo, partenza per il ritiro di Padova nell’Hotel messo a disposizione dall’organizzazione. Questo il programma dettagliato della settimana.

Domani doppia seduta di allenamento: al mattino alle 9 in Ghirada, al pomeriggio alle 18 a Monigo; mercoledì allenamento solo al pomeriggio, alle 16 a Monigo, quindi cena nella Club House dello stadio e visione, tutti assieme, della finale di Champions League, Juventus-Milan; giovedì riposo per tutti; venerdì una sola seduta, alle 10 a Monigo, pranzo e alle 14.30 partenza per Padova del gruppo della finale.

SITUAZIONE - A parte Pavanello, incerto fino all’ultimo se giocare o meno la semifinale di sabato scorso contro Viadana ma che potrebbe comunque essere recuperato per la finale, per tutti gli altri particolari problemi non ce ne sono.

BIGLIETTI - Questi i prezzi dei biglietti: Tribuna Numerata Est 20 Euro, Tribuna non numerata (Est e Ovest) 10 Euro, ridotti e Under 18 5 Euro, ingresso gratuito per i ragazzini al di sotto dei 12 anni.

Al Benetton è stata assegnata la Tribuna Ovest e da domani, presso la sede in Ghirada, sarà attiva la prevendita.

PRESENTAZIONE - Domani, alle 11.30 presso il Caffè Pedrocchi a Padova, si svolgerà la seconda presentazione ufficiale della finale.

Ufficio Stampa Benetton Rugby