COMUNICATO STAMPA FFOO RUGBY - FIAMME IN ECCELLENZA

21/lug/2012 17.24.37 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY

 

FIAMME IN ECCELLENZA

 

Roma – Dopo dodici anni di assenza dal massimo campionato di rugby italiano, per le Fiamme Oro Rugby si riaprono le porte dell’Eccellenza. La decisione era nell’aria e, dopo il rientro di Viadana dal Pro12, i rumors estivi si erano fatti ancora più insistenti. Oggi, a seguito delle decisioni del Consiglio federale riunitosi venerdì 21 luglio nella sede di Parma e presieduto da Giancarlo Dondi, l’ufficialità: il campionato di Eccellenza 2012/13 verrà giocato da dodici squadre e, tra queste, in quanto finalista della Serie A 2011/12, ci sarà anche il XV della Polizia di Stato.

“Siamo contenti di questa decisione della Fir – ha commentato il vice presidente esecutivo delle Fiamme Oro Rugby, Armando Forgione – che tempo fa già ci aveva chiesto la disponibilità a disputare il prossimo campionato di Eccellenza. Ora sta a noi onorare questa decisione, dimostrando di meritare quella massima serie che sul campo, quest’anno, ci è sfuggita di un soffio”.

Domani, domenica 22 luglio, le Fiamme Oro Rugby si raduneranno presso l’impianto di Ponte Galeria, per partire alla volta di Moena (TN) dove, presso il Centro di addestramento alpino della Polizia di Stato, svolgeranno la preparazione al prossimo campionato.

 

21 luglio 2012

 

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl