Venerdì 5 maggio presentazione Finale S10 all'A?ÿ?ISO-8859-1?Q?utodromo di Monza - (invito)

02/mag/2006 05.12.39 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.150 -05/06

VENERDI’ 5 MAGGIO ALL’AUTODROMO DI MONZA, PRESENTAZIONE DELLA FINALE FINDOMESTIC SUPER 10

Per l’occasione sarà presentato in anteprima nazionale il dispositivo “Ref-Link”.

Parma, 2 maggio 2006 - Venerdì 5 maggio alle ore 12.00, presso lo “Spazio Regione” dell’Autodromo di Monza, sarà presentata la Finale scudetto 2006 del Findomestic Super 10 in  programma sabato 27 maggio alle ore 20.30 allo stadio “Brianteo” di Monza. Nel corso della conferenza stampa saranno presentate in dettaglio le iniziative correlate all’evento e, in anteprima nazionale, il dispositivo “Ref-Link” che consentirà al pubblico presente sugli spalti di poter ascoltare in bassa frequenza l’audio della direzione arbitrale.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport, che presenterà i dettagli della produzione e la campagna di promozione correlata al match assieme ad alcuni testimonial della piattaforma pay.

All’incontro interverranno i rappresentanti delle Autorità locali, oltre a FIR, Lega Rugby e Comitato Organizzatore Locale, Club associati alla LIRE e Sponsor ufficiali della manifestazione. Al termine è previsto un rinfresco. Nel pomeriggio di venerdì, l’Autodromo sarà teatro della sessione di prove valide per la 4a tappa del Mondiale Super-Bike.

(in allegato invito)