Rugby Viadana . Comunicato Stampa

RUGBY VIADANA SRL
COMUNICATO STAMPA 29/05/03.

FINALE SUPER 10 UNDER 21

In occasione della finale di Supe 10 Under 21, l' Arix Viadana comunica che non ci saranno variazioni di rilievo nella formazione che scendera` in campo contro Padova. Unico dubbio riguarda la terza linea centro Cimardi che lamenta una contusione alla spalla destra. In caso di forfait di Cimardi, il suo posto poptrebbe essere preso dal versatile Rossin.

Continua la preparazione dell' Under 21 agli ordini del coach Zanichelli e del preparatore atletico Beda che al ritmo di due sedute giornaliere si protrarra` sino a venerdi` mattina. Poi partenza alle ore 15, 30 alla volta di Montegrotto Terme dove il team alloggera`. Alle 17, 30 i ragazzi di Zanichelli prenderanno visione del terreno di gioco (Plebiscito).

QUESTA LA PROBABILE FORMAZIONE:  15 Galatro; 14 Rossin, 13 Spadaro, 12 Bocchini, 11 Negri; 10 De Blasio, 9 Flisi; 8 Cimardi, 7 L. Persico, 6 Giacci; 5 Aldridge, 4 Gialdi; 3 Gagliardi, 2 Arvati, 1 Cagna. A disposizione: Redolfini,  Del Giacco, Sicuri, Lorenzi, Vaccari, Campanini, Pagliari.

L' Arix Viadana organizza  la trasferta dei tifosi gialloneri a Padova per la finale l' Under 21 con pullman.
Questoi il programma:
Partenza dallo stadio "Zaffanella ore 10,30 di Sabato 31
Rientro previsto ore 20,30
Il pacchetto dal costo di  euro 20,00 comprende: trasferta in pullman + biglietto d' ingresso valido anche per la finale Super 10  tra Benetton e Ghial.

Si allega foto della squadra Under 21 dell' Arix Viadana

RUGBY VIADANA