COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0035/2003

Comunicato N. 0035/2003

30 Maggio 2003

BENETTON, DOMANI LA TREDICESIMA FINALE SCUDETTO

Ormai ci siamo. Domani pomeriggio, alle 16.30, sul terreno del Plebiscito di Padova, il Benetton affronterà la sua tredicesima finale, la seconda contro Calvisano che ha incontrato due anni fa a Bologna vincendo 33-13.

La squadra trevigiana, dopo il tradizionale riposo del giovedì, è tornata in campo questa mattina per la rifinitura, ha pranzato nella Club House dello stadio di Monigo, poi nel primo pomeriggio è partita per Padova.

Craig Green ha confermato la formazione che ha iniziato sabato scorso il match di ritorno con Viadana, ovvero: Mason; Denis Dallan, Visentin, Manuel Dallan, Williams; Smith, Troncon; Parisse, Palmer, Garozzo; Dellapè, Checchinato; Properzi, Moscardi, Ribbens. A disp.: Martinez, Costanzo, Ongaro, Pavanello, Bergamasco, Picone e Mazzucato.

Con i 22 che andranno in campo ci sono anche Gritti e Mazzariol che completano il gruppo di 24 giocatori che da stasera sarà a Padova. La squadra trevigiana alloggia all’Hotel “Alle Padovanelle” a Ponte di Brenta, nella prima periferia padovana e alle 17.30 avrà un incontro con i giornalisti.

ARBITRO - Sarà il romano De Santis a dirigere la finale, giudici di linea De Falco di Napoli e Orlandini di Roma, quarto uomo Rosamilia di Roma.

TV - L’incontro sarà trasmesso in diretta da Raisport Sat dalle 16.25, mentre Tele+ Nero trasmetterà uno speciale sulla finale a partire dalle 18.30.

TIFOSI - Si calcola che saranno più di tremila i tifosi trevigiani che seguiranno il Benetton a Padova, la maggior parte arriverà in auto. Tre invece i pullman riempiti.

BIGLIETTI - Ancora disponibili parecchi biglietti. Questi i prezzi: Tribuna Est numerata 20 Euro; Tribuna Est/Ovest non numerata 10 Euro gli interi, 5 Euro i ridotti, ingresso gratuito agli Under 12.

Ufficio Stampa Benetton Rugby