COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0029/2006

11/mag/2006 17.29.14 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0029/2006

12 Maggio 2006

 

FINDOMESTIC SUPER TEN: DOMANI L’INIZIO DEI PLAYOFF

IL BENETTON GIOCHERA’ A PARMA CONTRO IL GRAN

AL RIENTRO GOOSEN, PICONE E WENTZEL

 

Ieri il tradizionale giovedì di riposo, questa mattina alle 10 la rifinitura a Monigo, quindi nel primissimo pomeriggio la partenza per Parma dove domani - sul terreno dello stadio Sergio Lanfranchi, inizio alle ore 18.15, diretta su Sky Sport 2, arbitra il milanese Vancini, giudici di linea Falzone di Padova e Di Santo di Milano, quarto uomo Lauria di Milano - il Benetton affronterà la SKG Gran Parma nella semifinale di andata dei playoff del Findomestic Super Ten.

Nei playoff sarà una sfida inedita visto che in semifinale il Gran Parma non era mai arrivato prima d’ora, una sfida che comunque rappresenta curiosità ed interesse visto che oltre ad essere la prima valida per l’accesso alla finale di Monza del 27 maggio, opporrà al Benetton l’unica squadra che finora sia riuscita a batterlo in Campionato.

Per la gara di domani Craig Green farà rientrare Goosen, Picone e Wentzel, tutti a riposo nell’ultima della Regular Season contro il Calvisano, confermati poi Marcato in cabina di regia e Pizarro al centro. In panchina si rivedrà Barbini che aveva saltato le ultime due sfide per un problema alla caviglia. Sempre riguardo la panchina qualche dubbio per Green tant’è che a Parma il tecnico porterà 24 giocatori.

Questa la probabile formazione: Williams; Perziano, Pizarro, Goosen, Legg; Marcato, Picone; Kingi, Orlando, Dal Maso; Wentzel, Antonio Pavanello; Costanzo, Tejeda, Allori. In panchina il tecnico biancoverde dovrà scegliere tra Mazino, Sbaraglini, Ongaro, Gritti, Enrico Pavanello, Palmer, Troncon, Barbini e Pozzebon.

 

 

Cordiali saluti

Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. +39 0422 324345
fax +39 0422 324326
mobile: +39 348 3533717
e-mail: e.grosso@ghirada.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl