COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0034/2006

FINALE SCUDETTO -5

OGGI POMERIGGIO LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

DA MERCOLEDI’ LA PREVENDITA IN GHIRADA - PULLMAN GRATUITI PER I TIFOSI

PROGRAMMA SETTIMANALE - Dopo il riposo di ieri, il Benetton ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti a Monigo in vista della finale scudetto di sabato a Monza (stadio Brianteo, ore 20.30) contro il Ghial Calvisano; domani mattina, in Ghirada, nuova seduta, mercoledì sera allenamento ancora a Monigo, quindi giovedì intera giornata di riposo. Venerdì mattina a Monigo la rifinitura, quindi nel primo pomeriggio la partenza per Monza.

PREVENDITA - Mercoledì inizierà in Ghirada la prevendita dei biglietti per la finale. Chi volesse acquistare i tagliandi in prevendita, potrà farlo recandosi nella sede del Benetton Rugby in Ghirada nei seguenti orari:

Mercoledì 24 Maggio -dalle 15 alle 19.30;

Giovedì 25 Maggio -dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30;

Venerdì 26 Maggio -dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30;

Il costo dei biglietti è il seguente: Tribuna Numerata Euro 25, Posto Unico non Numerato Euro 10.

Per chi volesse, l’acquisto del biglietto in prevendita darà diritto al posto in uno dei pullman che la società metterà a disposizione gratuitamente.

I pullman partiranno sabato nel primo pomeriggio dallo stadio di Monigo. Gli occupanti dei pullman verranno omaggiati dei seguenti gadgets: Bandiera del Benetton Rugby, T-shirt del Benetton Rugby, Cappellino del Benetton Rugby.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso