COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0036/2006

FINALE SCUDETTO -2

SCELTO IL GRUPPO CHE PARTIRA’ PER MONZA

DOMANI ULTIMO GIORNO DI PREVENDITA

Oggi il Benetton ha osservato il tradizionale giovedì di riposo e tornerà in campo domattina, alle 10, a Monigo, per effettuare la rifinitura. In campo il gruppo dei 25 giocatori scelti da Craig Green che poi, alle 14, partirà per Monza.

Domani sera alle 21, i trevigiani proveranno terreno e distanze del campo di gara monzese.

Come detto, il tecnico trevigiano ha scelto un gruppo di 25 giocatori, in pratica gli stessi 22, tra XV iniziale e panchina, che hanno giocato sabato scorso nella sfida di ritorno della semifinale contro il Gran Parma, inoltre si sono aggiunti Denis Dallan, Orlando e Tejeda. Questo il gruppo completo. Avanti: Allori, Costanzo, Mazino, Sbaraglini, Ongaro, Tejeda, Gritti, Antonio Pavanello, Enrico Pavanello, Wentzel, Dal Maso, Kingi, Orlando, Palmer; Mediana: Picone, Troncon, Goosen, Marcato; Trequarti: Barbini, Pizarro, Pozzebon, Denis Dallan, Legg, Perziano e Williams.

Domani, al termine della rifinitura, Craig Green svelerà il XV iniziale di sabato, mentre la panchina verrà scelta domani sera all’arrivo a Monza o addirittura sabato mattina.

PREVENDITA - Fino a domani sera proseguirà la prevendita dei biglietti per la finale. Chi volesse acquistare i tagliandi, potrà farlo recandosi nella sede del Benetton Rugby in Ghirada dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.

Il costo dei biglietti è il seguente: Tribuna Numerata Euro 25, Posto Unico non Numerato Euro 10.

Per chi volesse, l’acquisto del biglietto in prevendita darà diritto al posto in uno dei pullman che la società metterà a disposizione gratuitamente.

I pullman partiranno sabato alle 15 dallo stadio di Monigo. Gli occupanti dei pullman verranno omaggiati dei seguenti gadgets: Bandiera, T-shirt e Cappellino del Benetton Rugby.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso