COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0037/2006

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0037/2006Comunicato N. 0037/200626 Maggio 2006 FINALE SCUDETTO -1GREEN HA SCELTO IL XV - RITORNANO ORLANDO E TEJEDADOMANI LA SCELTA DELLA PANCHINA Al termine della rifinitura di questa mattina il tecnico del Benetton Craig Green ha deciso il XV che scenderà in campo domani nella finale scudetto (stadio Brianteo di Monza, inizio alle 20.30, arbitra Damasco di Napoli, diretta su Sky Sport 2).

26/mag/2006 13.14.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0037/2006

26 Maggio 2006

FINALE SCUDETTO -1

GREEN HA SCELTO IL XV - RITORNANO ORLANDO E TEJEDA

DOMANI LA SCELTA DELLA PANCHINA

Al termine della rifinitura di questa mattina il tecnico del Benetton Craig Green ha deciso il XV che scenderà in campo domani nella finale scudetto (stadio Brianteo di Monza, inizio alle 20.30, arbitra Damasco di Napoli, diretta su Sky Sport 2). Domattina il tecnico biancoverde deciderà invece la panchina.

Rientreranno Silvio Orlando in terza linea e Alvaro Tejeda al tallonaggio, entrambi assenti contro il Gran Parma sabato scorso nella semifinale di ritorno, quindi dal primo minuto in terza linea David Dal Maso che nell’ultimo incontro era partito dalla panchina.

Questo il XV annunciato: 15 Brendan Williams; 14 Massimiliano Perziano, 18 Gabriel Pizarro, 12 Marius Goosen, 11 Stuart Legg; 10 Andrea Marcato, 9 Simon Picone; 8 Dion Kingi, 7 Silvio Orlando, 6 David Dal Maso; 5 Marco Wentzel, 4 Antonio Pavanello; 3 Salvatore Costanzo, 2 Alvaro Tejeda, 1 Franco Sbaraglini.

Come detto, la panchina verrà decisa domattina. Da Treviso partiranno alle 14 di oggi 25 giocatori, pertanto Green potrà scegliere tra 10 giocatori: Augusto Allori, Hernan Mazino, Fabio Ongaro, Andrea Gritti, Scott Palmer, Enrico Pavanello, Alessandro Troncon, Matteo Barbini, Walter Pozzebon e Denis Dallan.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso