COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0038/2006

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0038/2006Comunicato N. 0038/200627 Maggio 2006 CAMPIONATO FEMMINILE - DOMANI A PORDENONE LA FINALE SCUDETTOUNDER 19 - BIANCOVERDI A PERUGIA PER IL TITOLO DI CATEGORIA Domani a Pordenone (ore 18, arbitra Nereo Dordolo di Udine) la formazione femminile delle Red Panthers Benetton, guidata da Gianni Zaffalon, affronterà il Riviera del Brenta nella finale scudetto.

27/mag/2006 09.43.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0038/2006

27 Maggio 2006

CAMPIONATO FEMMINILE - DOMANI A PORDENONE LA FINALE SCUDETTO

UNDER 19 - BIANCOVERDI A PERUGIA PER IL TITOLO DI CATEGORIA

Come in campo maschile, anche in quello femminile è una finale già vista: trevigiane e veneziane, infatti, si affronteranno per la quarta volta consecutiva nella sfida decisiva.

La squadra trevigiana ha rifinito ieri sera la preparazione, domattina si ritroverà a Monigo e poi partirà per Pordenone.

Già decisa la formazione che presenta il rientro di Licia Stefan al tallonaggio. Questo il XV annunciato: 15 Sara Barattin; 14 Karen Colusso, 13 Federica Carlet, 12 Gloria Pavan, 11 Manuela Furlan; 10 Silvia Peron, 9 Elisa Facchini; 8 Giovanna Bado, 7 Paola Agostinelli, 6 Alice Bado; 5 Francesca Gallina, 4 Flavia Severin; 3 Irene Innocente, 2 Licia Stefan, 1 Barbara Franchin. A disposizione: 16 Sara Zanon, 17 Marta Pettenà, 18 Valentina Innocente, 19 Elena Bisetto, 20 Serena Bottega, 21 Francesca Grando, 22 Elena Orsaria.

UNDER 19 - Finale scudetto anche per l’Under 19 di Luca Bot e Daniele Favotto. Domani, alle 18 a Perugia, il XV trevigiano affronterà i pari età dell’Antares Benevento.

La squadra trevigiana partirà questa mattina da Treviso e la formazione verrà ufficializzata dagli allenatori domattina, certe comunque le assenze di Bocchi, Cenedese, Galiazzo, Marconato, Memo e dei fratelli Angelo e Antonio Pauletti. Al rientro Riccardo Pavan. Questo il possibile XV: 15 Gerotto; 14 Fiorani, 13 G. Pavan, 12 Ceselin, 11 Wilson; 10 Semenzato, 9 Lucchese; 8 Filippucci, 7 Favaro, 6 Bot; 5 Borghetto, 4 Sutto; 3 Zanatta, 2 Ceccato, 1 De Marchi.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso