Sito www.legarugby.it da record: superato a maggio il milione di contatti

01/giu/2006 14.45.00 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.172 -05/06

WWW.LEGARUGBY.IT DA RECORD: SUPERATO A MAGGIO IL MILIONE DI CONTATTI

Il sito ufficiale taglia quota 1.144.955, con un incremento di +278.614 unità rispetto al precedente record di aprile. Dal 13 giugno sarà on-line la Tabella mercato ufficiale.

Parma, 1 giugno 2006  - Il sito ufficiale www.legarugby.it stabilisce un dato record superando a maggio la soglia del milione di contatti/mese, per l’esattezza 1.144.955, con una media giornaliera di 35.779 e un incremento di +278.614 rispetto al mese di aprile, precedente record assoluto (866.341). Nell’anno solare il margine rispetto al maggio 2005 è di +306.074, con il totale annuale che raggiunge la quota di 7.172.961.

Sostanzialmente invariato il panorama degli utenti con l’Italia nettamente predominante, seguita da Stati Uniti (7%, invariato), Argentina (2%), come Francia e Gran Bretagna.

Come negli anni scorsi, a partire dal 13 giugno sarà pubblicata la “Tabella Mercato Ufficiale” dove saranno riportati in dettaglio i dati relativi ai transfer e raduni delle squadre partecipanti al prossimo Campionato Super 10.

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115