Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 052/05-06

Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 052/05-06MAG-DATA RUGBY COLORNO COMUNICATO STAMPA n. 052/05-06 IL MAG-DATA COLORNO VISITA LA LEONESSAColorno, 21 aprile 2006Per l'ultima trasferta di questa stagione il Mag-data Colorno farà visita domenica prossima alla Leonessa Brescia, seconda in classifica con 89 punti dietro alla capolista Rugby Roma.

21/apr/2006 12.05.00 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG-DATA RUGBY COLORNO
COMUNICATO STAMPA n. 052/05-06

IL MAG-DATA COLORNO VISITA LA LEONESSA

Colorno, 21 aprile 2006

Per l'importante match il coach Bordon dovrà fare ancora a meno di Hireme, che non ha recuperato ancora dall'infortunio, e di Casagrande, anche lui infortunato.
Rientra invece nella rosa dei convocati Braschi, fermo anche lui a lungo per un problema muscolare.

I convocati:
Alessi, Bolzoni, Botti, Braschi, Bruera, Buso, Coleman, Falzone, Flisi, Franzoni, Galante, Gatti, Giovanelli, Leoncini, Livrieri, Martin, Montalto, Mordacci, Mori, Pigazzani, Prestera, Toniolo, Zantelli.

Calcio d'inizio alle ore 15.30, arbitrerà il signor Milan di Rovigo.

MINIRUGBY
Il Rugby Farnese e il Rugby Sorbolo & Mezzani prenderanno parte al XVIII° Torneo Giovanile Memorial Internazionale Amatori che si disputerà domenica 23 presso gli impianti di Moletolo, a partire dalle ore 9.00.

JUNIORES
L'Under 15 sarà impegnata al Craviari di Fidenza a partire dalle ore 11.00 con il Rugby Fiorenzuola.

SERIE C
La squadra allenata da Roberto Dalla Chiesa ospiterà al G. Maini di Colorno l'Overmach Parma. Calcio d'inizio ore 14.30.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno