Rugby. Super 10. Present. gara Viadana v Catania

PRESENTAZIONE GARAVIADANA V CATANIAL Arix Viadana torna tra le mura amiche ad ospitare l Amatori Catania nella 16° di Super 10 dopo due successi consecutivi intrasferta che l hanno riavvicinata alla zona play off, ma che ancora lavedono distanziata di un punto dal Gran Parma.

21/apr/2006 17.25.00 Rugby Viadana Contatta l'autore

RUGBY. FINDOMESTIC SUPER 10. 16° GIORNATA. PRESENTAZIONE GARAVIADANA V CATANIA

L’ Arix Viadana torna tra le mura amiche ad ospitare l’Amatori Catania nella 16° di Super 10 dopo due successi consecutivi intrasferta che l’ hanno riavvicinata alla zona play off, ma che ancora lavedono distanziata di un punto dal Gran Parma. Per i gialloneri l’imperativo sara` ancora una volta quello di conquistare vittoria e bonus questavolta contro un avversario in piena lotta per non retrocedere e quindi estremamentemotivato e carico.

Bernini e Muller hanno definito la formazione anti Cataniaapportando qualche variante sull’ impianto della squadra che ha espugnatoil “Battaglini” sette giorni fa. Innanzi tutto va rilevata l’assenza di Lopez che ha accusato uno stiramento al polpaccio (gemelli) destro.Ancora fuori anche Durston oltre a Travagli, Pedrazzi e Pace. L’ unicorecuperato dall’ infermeria sara` Ceppolino, mentre tra i rientri sisegnala quello di Fotofili che partira` dalla panchina. Per quanto riguarda l’assetto della squadra Masi tornera` a giocare come primo centro con ilrientro di Sacca` all’ ala. In mischia Stead sara` in campo dal primominuto per Lopez e Daly partira` al tallonaggio al posto di Ferraro.

I catanesi guidati da Beccare Neyra  lamentano alcune assenze ma anche recuperi importanti come quello delpilone Alvarez che, vittima la scorsa settimana di un risentimento allaschiena, sarà in campo dal primo minuto. Esordio anche del centro trevigiano Galleschi,che sarà impiegato come ala al posto dell’infortunato De Jager. La fasciadi capitano passa sulle spalle dello scozzese Irving, chiamato a suonare lacarica per la conquista di un risultato positivo.

Per l’ Arix Berninipredica calma e lucidita` in ogni frangente e soprattutto messa in pratica dellavoro svolto in settimana sulla nuova attitudine vincente della squadra.

Luigi Malaspada.

Stadio “Zaffanella” Viadana

Ore 16,00

ARIX VIADANA : Higgs; Accorsi, Gaina, Masi, Sacca`; Schutte,Mazzantini; Sole, Walker, Stead; Geldenhuis, Bezzi; Rouyet, Daly, Aguero. Adisp.: Ferraro, Savi, Vella, Fotofili, Tonni, Spadaro, Ceppolino. ALL.: Bernini- Muller

AMATORI CATANIA:Comuzzi; M.Nitoglia, Milne, Cosa, Galleschi; Irving, J.Viassolo; Tukino,Foschi, Krancz; Vouillaire, Privitera; Alvarez, Vidal. Levaggi. A disposizione:Geraci, Suaria, Murri, Failla, Gravagna, Carbone, Faia Pappalardo.All.: Beccar  -  Neyra

ARBITRO:  Ventura (Roma)

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
2272 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!