COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0020/2006

22 Aprile 2006

FINDOMESTIC SUPER TEN: DOMANI RIFINITURA E ANNUNCIO DEL XV

PER DENIS DALLAN, STIRAMENTO AGLI ADDUTTORI, SLITTA IL RIENTRO

Nuovo posticipo televisivo per il Benetton che lunedì sera affronterà la SKG Gran Parma nel terz’ultimo turno della Regular Season del Findomestic Super Ten.

L’incontro, che verrà giocato sul terreno dello stadio di Monigo, avrà inizio alle 20.30, sarà arbitrato dal padovano Marrama e trasmesso in diretta su Sky Sport 2.

Il Benetton chiuderà la serie degli allenamenti settimanali domattina alle 10. Agli infortunati Mauro (ginocchio) e Visentin (zigomo), si è aggiunto Denis Dallan che in allenamento si è procurato uno stiramento agli adduttori. Mercoledì l’atleta sarà sottoposto ad una ecografia quindi si sapranno i tempi di recupero.

Per il resto la rosa è tutta disponibile e per Craig Green sarà solo una questione di scelte.

SECONDA SQUADRA - Penultimo turno della Regular Season nel Campionato di serie C e per la Seconda Squadra del Benetton il calendario prevede domani l’incontro casalingo (Ghirada, ore 15.30) contro il Lido Venezia.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso