COMUNICATO BENETTON RUGBY No: 0021/2006

COMUNICATO BENETTON RUGBY No: 0021/2006Comunicato N. 0021/200623 Aprile 2006 FINDOMESTIC SUPER TEN: DOMANI SERA BENETTON-SKG PARMAGREEN CONFERMA MARCATO IN REGIA, RIENTRANO COSTANZO, ORLANDO E ANTONIO PAVANELLO Benetton Treviso-SKG Gran Parma chiuderà domani sera il programma del terz'ultimo turno della Regular Season del Findomestic Super Ten.L'incontro, che verrà giocato sul terreno dello stadio di Monigo, avrà inizio alle 20.30, sarà arbitrato dal padovano Marrama e trasmesso in diretta su Sky Sport 2.Il Benetton ha chiuso la serie degli allenamenti settimanali questa mattina a Monigo.

23/apr/2006 12.12.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0021/2006

23 Aprile 2006

FINDOMESTIC SUPER TEN: DOMANI SERA BENETTON-SKG PARMA

Benetton Treviso-SKG Gran Parma chiuderà domani sera il programma del terz’ultimo turno della Regular Season del Findomestic Super Ten.

L’incontro, che verrà giocato sul terreno dello stadio di Monigo, avrà inizio alle 20.30, sarà arbitrato dal padovano Marrama e trasmesso in diretta su Sky Sport 2.

Il Benetton ha chiuso la serie degli allenamenti settimanali questa mattina a Monigo. Agli infortunati Mauro (ginocchio) e Visentin (zigomo), si sono aggiunti Denis Dallan, che durante la settimana si è procurato uno stiramento agli adduttori e Brendan Williams, colto da un attacco febbrile. Per il resto solo questione di scelte per il tecnico Craig Green che lascerà a riposo Allori, Manuel Dallan, Dal Maso, Garozzo, Mazino, Perziano, Wium e Smith, quest’ultimo ormai in pista di rientro.

Al rientro Silvio Orlando, che ha scontato le tre settimane di squalifica, quindi Costanzo e Antonio Pavanello.

Questa la formazione: Legg; Calanchini, Goosen, Barbini, Pozzebon; Marcato, Picone; Kingi, Enrico Pavanello, Orlando; Wentzel, Antonio Pavanello; Costanzo, Tejeda, Sbaraglini. A disposizione: Di Santo, Faliva, Ongaro, Gritti, Palmer, Troncon e Pizarro.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso