COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0023/2006

TORNANO ALLORI, DAL MASO, PERZIANO E WILLIAMS

GREEN, INOLTRE, LANCIA DALL’AVVIO ONGARO, PALMER E PIZARRO

IN PANCHINA SI RIVEDONO MANUEL DALLAN E MAZINO

Questa mattina la rifinitura e poi nel tardo pomeriggio la partenza per Catania. Il Benetton giocherà domani il penultimo turno della Regular Season del Findomestic Super Ten affrontando la trasferta più lunga della stagione. Si giocherà alle 16 e il match sarà diretto dal genovese Bruzzone.

Per la gara di domani Craig Green recupererà Allori, Dal Maso, Perziano e Williams, tutti assenti lunedì scorso contro il Gran Parma, quindi lancerà dall’avvio Ongaro, Palmer e Pizarro che nell’ultima sfida erano partiti dalla panchina.

Il tecnico trevigiano dovrà fare a meno degli infortunati Barbini (caviglia), Calanchini (trauma cervicale), Denis Dallan (stiramento agli adduttori), Mauro (ginocchio), Visentin (zigomo), quindi Kingi (squalificato fino all’1 maggio per il quarto cartellino giallo di lunedì) e turn over per Di Santo, Faliva, Garozzo, Smith, Tejeda e Wium.

Questa la formazione: Williams; Perziano, Pizarro, Goosen, Legg; Marcato, Picone; Palmer, Orlando, Dal Maso; Wentzel, Antonio Pavanello; Costanzo, Ongaro, Allori. A disposizione: Mazino, Sbaraglini, Gritti, Enrico Pavanello, Troncon, Manuel Dallan e Pozzebon.

SECONDA SQUADRA - Ultimo turno della fase di qualificazione nel Campionato di serie C. Il Benetton giocherà domenica alle 15.30 a Belluno nello scontro al vertice contro la formazione di casa.

GIOVANILI - Tornerà domenica il Campionato Under 19 con la sfida tra Benetton e Petrarca in Ghirada alle 11.30; l’Under 17 sarà impegnata domenica e lunedì nel torneo Aldo Milani di Rovigo, l’Under 15 giocherà domani alle 16 in Ghirada contro gli inglesi del Cipstead, infine Under 13, 11 e 9 saranno lunedì a Padova per il Trofeo Bottacin che inizierà alle 9.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso