Findomestic S10-17a giornata: ultime da Rovigo e Catania

Comuzzi si infortuna nella rifinitura, recupero in extremis per Lagarrigue.â_Non à stata risolta la grande incognita sullâ__impiego o meno del capitano Benjamin De Jager.

28/apr/2006 18.32.00 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.146 -05/06

FINDOMESTIC SUPER 10 - 17^ GIORNATA, ULTIME DALLE SEDI

Adriatic LNG Rovigo: resta da definire la disponibilità di Rondinelli. / Amatori Catania: si infortuna Comuzzi nella rifinitura, recupera Lagarrigue. Ancora in sospeso De Jager.

Parma, 28 aprile 2006 – Queste gli ultimi aggiornamenti dalle sedi di Rovigo e Catania, in vista della 17a giornata del Findomestic Super 10.

Adriatic LNG Rovigo. Molte le assenze, si dovrà attendere domani per Rondinelli

Assenti sicuri dal match tra Adriatic LNG Rovigo e SKG Gran Parma, Khamashuridze, Bocchini, Chiappini, Sauan. Si dovrà invece attendere l’esito della prova prevista domani per il pilone Andres Rondinelli ancora alla prese con i postumi della contusione rimediata a Padova.
 A ricoprire il ruolo di estremo sarà Norman Di Maura. Tra gli avanti, Damiano viene preferito a Debellis al tallonaggio, mentre in panchina andrà Parra.

Formazione annunciata: Di Maura; Dolcetto, Leaega, Salvan, Melotto; Scanavacca, S.Canale; Padrò, Barion, Ayala; Badocchi, Reato; Sclosa, Damiano, Gasparini.

A disposizione: De Bellis, Parra, Oliviero (Rondinelli), Baldo, Motu, Pellegrini, Gnesini.

Amatori Catania. Comuzzi si infortuna nella rifinitura, recupero in extremis per Lagarrigue.

Non è stata risolta la grande incognita sull’impiego o meno del capitano Benjamin De Jager. Il medico sociale Alberto Paolone ha sciolto stamani la prognosi, ma ha espresso parere negativo in merito ad un impiego del sudafricano che sembra invece determinato a scendere in campo. I coach Beccar e Neyra si sono riservati un'ulteriore verifica domani mattina alla vigilia del match, ma in ogni caso il capitano sembrerebbe destinato alla panchina. Nel corso della rifinitura conclusa alle 17.00 si è infortunato l'estremo Mauro Comuzzi, che ha accusato un nuovo risentimento alla spalla. Al suo posto andrà il veterano Juan Cosa. Escluso per scelta tecnica il pilone Pierre Durant. Confermato il rientro di Estomba che farà coppia al centro dei trequarti con l'ex trevigiano Galleschi, mentre nel pack verrà schierato in seconda linea Lagarrigue, malgrado le non perfette condizioni.

Formazione annunciata: Cosa; M.Nitoglia, Galleschi, Estomba, Milne; Irving, Grasso; Tukino, Foschi, Voullaire; Lagarrigue, Privitera; Alvarez, Vidal, Levaggi.

A disposizione: Geraci, Murri, Suaria, Vinti, Faia Pappalardo, Gravagna, Carbone (De Jager)

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115