COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19

COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19UNDER 19 Benetton Treviso - Carrera Padova 29 - 14 MARCATORI: pt 1' G. Pavan meta tr.

30/apr/2006 22.26.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

Benetton Treviso - Carrera Padova   29 - 14

MARCATORI: pt 1’ G. Pavan meta tr. Wilson; 7’ Wilson p.; 12’ R. Pavan meta tr. Wilson; st 5’ G. Pavan meta tr. Wilson; 15’ Arzilli meta tr. Billot; 31’ Golovatenco meta tr. Billot; 34’ Ang. Pauletti meta.

BENETTON TREVISO: Ang. Pauletti; Lorenzetto, G. Pavan, Ceselin, Wilson; R. Pavan (st 15’ Scaramuzzi), Semenzato; Borghetto (st 8’ Cenedese), Favaro (st 23’ Tonello), Bot (st 3’ Simion); Ant. Pauletti, Sutto; Zanatta (st 6’ Balistreri), Ceccato (st 23’ Bocchi), De Marchi (st 13’ Tasca). All. L. Bot - Favotto.

CARRERA PADOVA: Innocenti; Arzilli, Dal Corso, Rizzo, Patania (st 15’ Mussap); Mattarolo, Billot; Viel, Zampiron, Cucchio; Golovatenco, Mainardi; Fiorindo (st 6’ Girelli), Marchetto, Strullato (st 6’ Bonato). All. Battistin.

ARBITRO: Poluzzi di Reggio Emilia.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby