Finale 2006: domani all'Autodromo di Monza presentazione della campagna di promozione LEGA ITALIANA RUGBY D'ECCELLENZACOMUNICATO STAMPA  n.151 -05/06  DOMANI ALL'AUTODROMO DI MONZA, LANCIO DELLA CAMPAGNA DI PROMOZIONE DELLA FINALE FINDOMESTIC SUPER 10Per l'occasione sarà presentato in anteprima nazionale il dispositivo "Ref-Link" e inoltre il programma di iniziative correlate all'evento.

04/mag/2006 15.55.00 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.151 -05/06

DOMANI ALL’AUTODROMO DI MONZA, LANCIO DELLA CAMPAGNA DI PROMOZIONE DELLA FINALE FINDOMESTIC SUPER 10

Per l’occasione sarà presentato in anteprima nazionale il dispositivo “Ref-Link” e inoltre il programma di iniziative correlate all’evento.

Parma, 4 maggio 2006 - Inizia domani, venerdì 5 maggio alle ore 12.00, con la presentazione in programma presso lo “Spazio Regione” dell’Autodromo di Monza, il conto alla rovescia verso la Finale scudetto 2006 del Findomestic Super 10 che sabato 27 maggio alle ore 20.30 chiuderà la stagione sportiva allo stadio “Brianteo” di Monza. Nel corso della conferenza stampa saranno presentate in dettaglio le iniziative correlate all’evento e, in anteprima nazionale, il dispositivo “Ref-Link” che consentirà al pubblico presente sugli spalti di poter ascoltare in bassa frequenza l’audio della direzione arbitrale.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport, che presenterà i dettagli della produzione e la campagna di promozione correlata al match assieme ai testimonial Andrea Zorzi e al cestista Davide Pessina.

All’incontro interverranno i rappresentanti delle Autorità locali, oltre a FIR, Lega Rugby e Comitato Organizzatore Locale, Club associati alla LIRE e Sponsor ufficiali della manifestazione. Al termine è previsto un rinfresco. Nel pomeriggio di venerdì, l’Autodromo sarà teatro della sessione di prove valide per la 4a tappa del Mondiale Super-Bike.