COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0025/2006

05/mag/2006 07.23.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0025/2006

5 Maggio 2006

 

FINDOMESTIC SUPER TEN: DOMANI CHIUDE LA REGULAR SEASON

IL BENETTON ATTENDE I CAMPIONI D’ITALIA DEL GHIAL CALVISANO

A RIPOSO GOOSEN E WENTZEL, RIENTRANO DENIS DALLAN, KINGI E TEJEDA

 

Dopo il riposo di ieri, questa mattina la rifinitura in preparazione all’ultima sfida della Regular Season. Domani, Comunale di Monigo, inizio alle 16.15, arbitra Mauro Dordolo di Udine, il Benetton riceverà i Campioni d’Italia del Ghial Calvisano.

Già certo del primo posto, il Benetton attende solamente di conoscere l’avversario della semifinale che uscirà dalla sfida a distanza tra SKG Gran Parma e Arix Viadana, i primi impegnati in casa contro la Conad L’Aquila, i secondi, sempre in casa, contro l’Overmach Parma.

Per la gara di domani Craig Green recupererà Denis Dallan, Kingi e Tejeda, tutti nel XV di partenza, quindi rilancio di Troncon ed Enrico Pavanello, anch’essi nella formazione titolare.

Il tecnico trevigiano dovrà fare a meno degli infortunati Barbini (caviglia), Calanchini (trauma cervicale), Gritti (ginocchio), Mauro (ginocchio), Visentin (zigomo), quindi turn over per Manuel Dallan, Di Santo, Faliva, Garozzo, Goosen, Smith e Wentzel.

Questa la formazione: Williams; Perziano, Pozzebon, Pizarro, Denis Dallan; Marcato, Troncon; Kingi, Orlando, Dal Maso; Enrico Pavanello, Antonio Pavanello; Costanzo, Tejeda, Allori. A disposizione: Mazino, Sbaraglini, Ongaro, Palmer, Wium, Picone e Legg.

 

 

Cordiali saluti

Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. +39 0422 324345
fax +39 0422 324326
mobile: +39 348 3533717
e-mail: e.grosso@ghirada.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl