COMUNICATO BENETTON RUGBY - FEMMINILE

07/mag/2006 17.43.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Red Panthers Benetton - Orienta Frascati   36 - 14

MARCATRICI: pt 15’ Barattin meta tr. Barattin; 35’ Orsaria meta; 40’ Severin meta tr. Barattin; st 11’ Red Panthers meta tecnica tr. Barattin; 26’ Pavan meta; 27’ Ruggieri meta tr. Mariani; 28’ Colusso meta; 40’ Orienta meta tecnica tr. Mariani.

RED PANTHERS BENETTON: Barattin; Colusso, Orsaria (st 9’ Carlet), Pavan, Furlan (st 31’ Grando); Peron (st 26’ Bottega), Facchini; G. Bado, Bisetto (st 6’ F. Gallina), A. Bado (st 22’ V. Innocente); Agostinelli, Severin (st 31’ Tronchin); Zanon, Franchin (st 31’ R. Gallina), I. Innocente. All. Zaffalon.

ORIENTA FRASCATI: Milossa; F. Monacelli, Panzironi, Podagelyte, Monti (st 20’ Casarelli); Mariani, Pietracci; E. Cucchiella, Romersi (st 20’ Belisario), V. Monacelli (st 30’ Gagliardone); Ruggieri, F. Cucchiella; Iezzi, Passacantando, Scroppo (st 35’ Curci). A disp. Felici, Cariello e Lauri. All. Molinari.

ARBITRO: Bono di Brescia.

NOTE: pt 19-0.

Ennio Grosso