COMUNICATO BENETTON RUGBY - GIOVANILI

07/mag/2006 20.58.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

Amatori San Donà - Benetton Treviso   3 - 47

MARCATORI: pt 11’ Cincotto p.; 21’ An. De Marchi meta tr. Wilson; 33’ Favaro meta tr. Wilson; st 2’ Ang. Pauletti meta; 13’ Gerotto meta tr. Wilson; 23’ G. Pavan meta tr. Wilson; 28’ Wilson meta tr. Wilson; 35’ Scaramuzzi meta tr. Wilson.

AMATORI SAN DONA’: Cincotto; Tsimbirlis, Fogagnoli, Zanet, Carrer; Secco, Toffolo; Moscarda, Pasini, Mazzon; Fiumara, Venturato; Conte, Ceglie, Alb. De Marchi. All. Cincotto.

BENETTON TREVISO: Gerotto (st 19’ Scaramuzzi); Wilson, Ang. Pauletti, G. Pavan, Ceselin; R. Pavan, Semenzato; Borghetto (st 8’ Filippucci), Favaro (st 25’ Simion), Bot (st 25’ Tonello); Ant. Pauletti (st 8’ Tasca, 25’ Balistreri), Sutto; Zanatta (st 19’ Bocchi), Ceccato, An. De Marchi. All. L. Bot - Favotto.

ARBITRO: Navarra di Udine.

UNDER 17

Nulla da fare per l’Under 17 di Gabriele Brochetto e Gianni Salamon contro i pari età del Carrera Padova. I trevigiani sono stati fermati in casa 12-17.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby