COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0030/2006

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0030/2006Comunicato N. 0030/200613 Maggio 2006 CAMPIONATO FEMMINILE - DOMANI A FRASCATI LE RED PANTHERS CERCANO L'ENNESIMA FINALE SCUDETTOSERIE C - BENETTON A RIVOLI NELLA PRIMA SFIDA PROMOZIONEUNDER 19 - BIANCOVERDI A LENO NEL BARRAGE PER LE SEMIFINALI Maggio, tempo di finali.

13/mag/2006 14.06.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0030/2006

13 Maggio 2006

CAMPIONATO FEMMINILE - DOMANI A FRASCATI LE RED PANTHERS CERCANO L’ENNESIMA FINALE SCUDETTO

SERIE C - BENETTON A RIVOLI NELLA PRIMA SFIDA PROMOZIONE

UNDER 19 - BIANCOVERDI A LENO NEL BARRAGE PER LE SEMIFINALI

Maggio, tempo di finali. Domani, le Red Panthers Benetton cercano il pass per la finale scudetto affrontando a Frascati la compagine locale già battuta all’andata a Treviso per 36-14. La Seconda Squadra, sempre domani, è invece di scena a Rivoli nella sfida di andata delle semifinali promozione. Infine l’Under 19 gioca a Leno contro il Lecco il barrage per l’accesso alle semifinali playoff.

RED PANTHERS BENETTON - La formazione femminile è partita nel primo pomeriggio di oggi alla volta di Frascati doveva domani affronterà la locale squadra dell’Orienta nella semifinale di ritorno (inizio alle 12.30, arbitra Radetich di Napoli). Trevigiane senza le indisponibili Alice Bado, Bisetto, Canzian, Filippi, Roberta Gallina e Stefan. Questa la formazione: Barattin; Colusso, Orsaria, Pavan, Furlan; Peron, Facchini; Giovanna Bado, Francesca Gallina, Agostinelli; Severin, Valentina Innocente; Zanon, Franchin, Irene Innocente. A disposizione: Pettenà, Tronchin, Bottega, Grando e Carlet.

SERIE C - Nel primo pomeriggio di oggi è partita anche la Seconda Squadra che domani (inizio alle 15.30, arbitra Roscini di Milano) a Rivoli affronterà il XV locale nella partita di andata delle semifinali promozione. Il ritorno domenica a Treviso. Questo il XV biancoverde: Bassi; Centioni, Pietrobon, Candiago, Badoch; Brussolo, Bosco; Pelizzari, Zanocco, Pauletti; Marchetto, Durigon; Cendron, Borsato, Muccignat. A disposizione Vezzani, Galiazzo, Gerini, Bot, Gobbo, Orsaria e Borsetto.

UNDER 19 - Domattina la formazione juniores partirà alla volta di Leno dove giocherà (ore 15.30, arbitra Meanti di Crema) giocherà contro il Lecco nel barrage per l’accesso alle semifinali scudetto.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso