Rugby. Tabellino finale Viadana v Catania

Manof the Match: Josh Sole (Arix Viadana) Punti in classifica: Viadana 5, Catania0.VIADANA L Arix raddrizzala stagione conquistando l accesso alla Challenge Cup.

13/mag/2006 18.11.00 Rugby Viadana Contatta l'autore

Rugby. Barrage Challenge Cup. Cronaca GaraViadana v Catania.

ARIX VIADANA            34

AMATORI CATANIA         19

MARCATORI: P.T.:7’ m. Daly  tr. Schutte, 12’ m. Sole  tr.Schutte, 27’c.p. Schutte, 32’c.p. Schutte, 46’m. Sole tr. Schutte. S.T.:  6’ m. Krankz, 17’ m. Krankz tr. Irwing, 31’ s.t. m. Schuttetr. Schutte, 37’m. Krankz tr. Irwing

ARIX VIADANA: Durston(32’s.t. Higgs); Pedrazzi (36’s.t. Accorsi), Masi, Spadaro, Gaina; Schutte, Mazzantini; Sole,  Walker,Stead (24 s.t. Gennari); Geldenhuys, Bezzi (32’ s.t. Vella); Savi, Daly (36’ s.t. Santamaria),Aguero. Adisp.: Gennari, Santamaria, , Vella , Benatti, Tonni, Higgs, Accorsi. All.:Bernini - Muller

AMATORI CATANIA: Comuzzi; M.Nitoglia(7’s.t. Milne),  Estomba, Romagnoli (36’ s.t. Faia-Pappalardo), Galleschi (37’ s.t. Gravagna);Irving, Grasso (37’s.t. Failla); Vouillaire, Foschi, Krancz (37’ s.t. Carbone); Virgolini, Privitera; Alvarez(16’s.t. Murri), Vinti (9’Suaria), Geraci. A disp: Murri, Suaria, Carbone, Failla, Gravagna, Milne, FaiaPappalardo. All.: Beccari – Neyra.

ARBITRO : M. Dordolo  (Roma)

NOTE: P.T. 27-0. Spettatori 5000. Cartellini gialli: al 23’ p.t. per Krankz,14’s.t. per  Geldenhuys. Calci piazzati: Viadana 6 su 7 (Schutte 14 punti),Catania 2 su 3 (Irwing 4 punti). Manof the Match:  Josh Sole (Arix Viadana)

Punti in classifica: Viadana 5, Catania0.

VIADANA – L’ Arix raddrizzala stagione conquistando l’ accesso alla Challenge Cup. Lo fa battendocon pieno merito l’ Amatori Catania sceso allo “ Zaffanella”con intenti bellicosi, ma subito frenato da un Viadana quasi perfetto nei primitrenta minuti, capace di piazzare un breack di 27 punti a 0 senza appelli. Ha funzionatomolto bene la mischia viadanese e se il gioco nei raggruppamenti fosse statotutelato maggiormente da parte di Dordolo ora staremmo a parlare di vittoriacol botto. Non e` stato cosi` anche perche` nel secondo tempo  l’Arix si e` un poco rilassata e Catania ha mostrato quell’ aggressività`che la contraddistingue riuscendo ad andare in meta tre volte con la terzalinea Krankz.

I gialloneri di Bernini e Muller, comeaccennato, avevano realizzato due  belle mete nei primi 12 ‘ firmateda Daly e Sole e poi avevano allungato con due piazzati di Schutte ed un’altra segnatura della mischia con l’ ovale schiacciato da Sole (Man ofthe match). Nella ripresa la reazione catanese veniva bloccata da una segnaturadi Schutte che  dava tranquillità` al Viadana e sancivadefinitivamente la vittoria che vale la Challenge Cup.

Luigi Malaspada.

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
2684 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
2684 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!