=?ISO-8859-1?Q?Caso positivit=E0 Giacon. Overmach Parma conferma?= =?ISO-8859-1?Q? regolare denuncia preventiva uso di "Ventolin"?=

18/mag/2006 22.34.00 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.162 -05/06

POSITIVITA’ GIACON: IL DT CASAGRANDE CONFERMA LA REGOLARE DENUNCIA DI USO DEL VENTOLIN AD INIZIO STAGIONE

Presentata per tempo la regolare certificazione medica per lo svolgimento dell’attività sportiva da parte del giocatore, sofferente di asma bronchiale.

Parma, 18 maggio 2006  -  In riferimento alla notizia diramata dal CONI nel pomeriggio, inerente la positività al salbutamolo riscontrata nell’atleta dell’Overmach Rugby Parma Alessandro Giacon al termine della finale di Coppa Italia 2006 disputata a Jesolo lo scorso 12 marzo, il Direttore Tecnico del club, Tiziano Casagrande, conferma che ad inizio stagione la società ha regolarmente ottemperato alla denuncia di assunzione di Ventolin da parte dell’atleta, in quanto soggetto sofferente di asma bronchiale.

L’Overmach Rugby Parma ribadisce di avere regolarmente informato le autorità sanitarie competenti per il regolare svolgimento dell’attività agonistica stagione 2005/6.

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115