COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0032/2006

20 Maggio 2006

LA SECONDA SQUADRA DISPUTA IL RITORNO IN POULE PROMOZIONE

L’UNDER 19 SI GIOCA L’ACCESSO ALLA FINALE SCUDETTO

Due squadre biancoverdi potrebbero raggiungere domani le finali delle rispettive categorie.

La Seconda Squadra, militante nel Campionato di serie C, giocherà alle 15.30 in Ghirada contro il XV piemontese del Rivoli la gara di ritorno della semifinale-promozione. Arbitrerà Traversi di Rovigo.

La formazione di Gianni Zanon partirà da un tranquillo 68-8 acquisito nella sfida di andata. Questa la formazione annunciata: Orsaria; Borsetto, Pietrobon, Candiago, Centioni; Brussolo, Bosco; Pauletti, Zanocco, Gerini; Durigon, Marchetto; C. Cendron, Borsato, Muccignat. A disposizione: Galiazzo, Vezzani, Pelizzari, Bot, A. Cendron, Gobbo e Sartoretto.

Alle 15.30, sul neutro di Villadose, l’Under 19 di Luca Bot e Daniele Favotto affronterà la semifinale secca contro il Ghial Calvisano. I tecnici trevigiani daranno la formazione solamente domani all’arrivo a Villadose, certe comunque le assenze degli infortunati Bocchi, Riccardo Pavan, Antonio Pauletti e Zara. Arbitrerà Bruzzone di Genova.

ALTRE - Sempre domani, l’Under 17 giocherà l’iultima partita del Campionato a Rovigo alle 11, l’Under 15 disputerà una amichevole a Padova contro il Cus alle 12.30, infine Under 13, 11, 9 e 7 si divideranno in quanto un gruppo parteciperà al torneo di Udine, un altro a quello di Paese.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso