Finale 2006: domani a Monza presentazione ufficiale del match alla Villa Reale

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.166 -05/06

DOMANI A MONZA LA PRESENTAZIONE DELLA FINALE

Nella cornice storica della Villa Reale, alle ore 11.30 alla presenza delle squadre finaliste. Accrediti: si chiude il 24 maggio

Parma, 22 maggio 2006 -  Si terrà domani, martedì 23 maggio alle ore 11.30, nella cornice storica del Teatrino della Villa Reale di Monza, la conferenza stampa di presentazione della Finale 2006 del Findomestic Super 10, in programma sabato 27 maggio allo stadio “Brianteo”.

All’incontro, dove a fare gli onori di casa sarà l’Assessore allo sport del Comune di Monza Dino Dolci, interverranno il presidente della Lega Rugby Sandro Manzoni, il Consigliere federale Cesare Barzoni, le rappresentanze di Benetton Treviso e Ghial Calvisano con i rispettivi coach e capitani le Autorità locali e gli sponsor della manifestazione.

Si allega invito.

_______________________________

Accrediti Finale 2006

Sono in corso le procedure di accredito per l’incontro di finale. Si ricorda che le operazioni  saranno chiuse mercoledì 24 maggio. Le condizioni di accredito e il modulo sono pubblicati nella sezione “Finale Scudetto” sul sito www.legarugby.it.