COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0035/2006

QUESTA SERA LA SCELTA DEL GRUPPO - DOMANI RIPOSO

IN VIA DI RECUPERO ANCHE GOOSEN E TEJEDA

AI TIFOSI TREVIGIANI LA TRIBUNA EST

Il Benetton chiuderà praticamente questa sera la serie degli allenamenti in vista della finale scudetto di sabato a Monza (stadio Brianteo, inizio alle 20.30, arbitra Damasco di Napoli, diretta su Sky Sport 2). Domani la squadra trevigiana osserverà il tradizionale riposo del giovedì e venerdì tornerà in campo solo per svolgere una breve rifinitura, quindi nel pomeriggio partirà per Monza.

Al termine dell’allenamento di questa sera, che inizierà alle 20, Craig Green dovrebbe decidere il gruppo dei 24 giocatori da portare a Monza. Venerdì poi deciderà il XV iniziale e la panchina.

Nel frattempo hanno recuperato anche i due acciaccati di sabato scorso, Marius Goosen e Alvaro Tejeda.

PREVENDITA - Prosegue la prevendita dei biglietti per la finale. Chi volesse acquistare i tagliandi, potrà farlo recandosi nella sede del Benetton Rugby in Ghirada nei seguenti orari:

Giovedì 25 Maggio -dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30;

Venerdì 26 Maggio -dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30;

Il costo dei biglietti è il seguente: Tribuna Numerata Euro 25, Posto Unico non Numerato Euro 10.

Per chi volesse, l’acquisto del biglietto in prevendita darà diritto al posto in uno dei pullman che la società metterà a disposizione gratuitamente.

I pullman partiranno sabato alle 15 dallo stadio di Monigo. Gli occupanti dei pullman verranno omaggiati dei seguenti gadgets: Bandiera, T-shirt e Cappellino del Benetton Rugby.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso