DOMANI A BOLOGNA RIUNIONE DEL RUGBY FEMMINILE

04/lug/2003 17.01.54 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma,  4 luglio 2003

DOMANI A BOLOGNA RIUNIONE DEL RUGBY FEMMINILE

Bologna – Avrà luogo domani a Bologna, presso l’Hotel Boscolo Tower,  una riunione che prenderà in esame aspetti inerenti il Rugby Femminile. Tra i partecipanti il presidente della CTF, Zeno Zanandrea, il Consigliere Federale addetto all’attività femminile, Enore Bagatin, il Coordinatore Tecnico FIR, Pino Lusi ed  il CT John Kirwan, appena rientrato dalla Nuova Zelanda.  Saranno presenti anche i rappresentati delle società femminili.

Tra i punti all’ordine del giorno le relazioni sul Campionato Femminile 2002/2003, sull’attività autunnale di Rugby a Sette e Rugby a Dieci 02/03, sull’attività internazionale 02/03  e le proposte per la prossima attività femminile 2003/2004.

A SPORTILIA IL SUPER CORSO PER TECNICI

Forlì – Si conclude domani, sabato 5 luglio,  la quarta sessione  dello speciale  corso di formazione organizzato dalla FIR per tecnici addetti allo sviluppo. Vi partecipano 27 tecnici  che una volta superato l’esame di fine corso, in programma alla fine di luglio, andranno ad operare nell’ambito federale e nei  Comitati Regionali di appartenenza.

Il corso -  iniziato lo scorso  marzo e programmato su un totale di cinque sessioni – si svolge attualmente a Sportilia (Forlì).

Questi i partecipanti: Enrico Arbosti, Gianluca Galimberti, Piero Molinari, Biagio Vinella (Comitato Regionale Lombardo); Alessio Ascantini, Marco Iscaro, Oreste Pratichetti (C.R. Laziale); Rosario Buscema (C. R. Siciliano); Andrea Campara, Andrea Cavinato, Massimiliano Mion, Corrado Trame, Alessandro Remonato (Comitato Interregionale delle Venezie); Umberto Laneri, Carlo Orlandi, Achille Ruffolo (C.R. Emilia Romagna);  Roberto Novarese (C.R. Piemontese); Salvatore Rea (C.R. Marche); Francesco Salierno, Crescenzo Vigliotti (C.R. Campano); Alessando Bottino (C. R. Ligure); Terenzio De Benedictis, Pierfrancesco Annibaldi, Francesco Urbani  (C. R. Abruzzese); Gianluca Guidi, Marino Dell’Omodarme, Walter Nutini  (C.R. Toscano).