=?iso-8859-1?Q?Comunicato Civ 22/05.06.06 - Pi=F9 di 300 mini-rugbisti al?= =?iso-8859-1?Q?la festa finale del Progetto Ascotrade?=

05/giu/2006 11.29.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby

Comunicato stampa n. 22 / 05.06.06

Più di 300 mini-rugbisti alla festa finale del Progetto Ascotrade

Si svolgerà mercoledì 7 giugno a Pieve di Soligo (Treviso), presso lo Stadio Comunale di via Vittorio Veneto, la festa finale del Progetto Ascotrade dell'anno scolastico 2005-2006. La giornata rappresenta il momento conclusivo di un progetto di promozione della palla ovale nelle scuole della marca trevigiana che ha visto coinvolti 15 istituti medi di tutto il territorio provinciale. L'iniziativa, organizzata dal Comitato delle Venezie della Federugby con il contributo di Ascotrade, era stata avviata nell'anno scolastico 2004-2005 ed è stata ripetuta con altrettanto successo nella stagione in corso.
    Per tutta la mattina del 7 giugno oltre 300 mini-rugbisti e mini-rugbiste si divertiranno sul campo di Pieve di Soligo e quindi pranzeranno tutti insieme, assaporando quindi il significato del "terzo tempo" tipico del rugby. Nel corso della festa sono previste anche le premiazioni per tutte le scuole partecipanti al Progetto Ascotrade.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it.

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese