Roma Seven 2006 - c.s. n°6

06/giu/2006 11.00.00 romaseven Contatta l'autore

ROMA SEVEN 2006 - c.s. n° 6 Roma, 6 giugno 2006

ROMA SEVEN PARTY : e a mezzanotte….spazio alle danze !

“ Che la festa abbia inizio ! ” queste le parole che come ogni anno alla fine delle premiazioni usciranno dalla bocca di Fabrizio Bernardi, anfitrione ed istrionico maestro di cerimonia della nuova dolce vita della capitale.
Lo scorso anno non meno di quattromila persone risposero con la loro presenza all’invito di Bernardi e visto il tam tam delle ultime settimane la festa si preannuncia come una notte da “mille e una notte” !
Il Roma Seven Party dal popolo della notte e della mondanità è ormai riconosciuto come il vero e proprio spartiacque tra la stagione invernale dei locali al chiuso e quella estiva con le feste all’aperto, è anche l’occasione per organizzarsi in vista delle spettacolari ed imperdibili feste organizzate tra Ponza e Maddalena.
Organizzato dopo gli internazionali di tennis del Foro Italico ed il concorso ippico di Piazza di Siena, e nella mondanità raccoglie il testimone dei due eventi chiudendo uno spettacolare trittico dove l’equazione dominante è: buona musica, volti noti ed allegria.
E proprio la musica accompagnerà tutta la manifestazione, ma è al calar delle tenebre che i watt cominceranno a salire fino al momento clou dopo le premiazioni, sarà allora che scenderà in campo la più stravagante squadra del torneo : il Roma Seven DJ’s team !
Anche quest’anno 7 tra i dee jay’s più in voga delle notti romane (Gianluca Principe, Roberto Quattrino, Massimo Pirelli, D.J.Andy, Luca Tornesi, Claudio Canalini e Mario Tinteri) si alterneranno dalla consolle allestita nel villaggio ospitalità, e dalle loro mani uscirà la musica più accattivante del momento.
Ma, come dicevamo, il Roma Seven si avvarrà di un a colonna musicale per tutto il giorno, anche con la musica dal vivo e con il percussionista Enrico di Loreto, un tappeto musicale che avrà un picco durante l’aperitivo (in perfetto stile milanese) e che poi esploderà per il party.
Naturalmente anche per questa edizione il villaggio ospitalità avrà una zona vip dove circoleranno volti noti del jet set e della televisione che, tra un moijto ed un bicchiere di champagne, si lanceranno in pista nelle danze più trend del momento.
Pista dove si potranno ammirare le ammalianti ballerine dell’animazione.
Sarà emozionante come negli anni passati vedere arrivare sciami di belle ragazze in bianco pronte a gettarsi nella mischia per ballare con gli atleti che durante la giornata hanno deliziato la platea con le loro performance sportive.
A noi piace chiudere con questa frase: ” che festa sia…..e che duri fino all’alba ! “

Luca Pezzini
Torneo Internazionale