Roma Seven Felpharma 2006 - c.s. n° 8

Non era mai successo che un torneo potesse avere una copertura televisiva così importante.L'emittente televisiva satellitare Sky Sport (canale 204) ha acquisito i diritti del Roma Seven Felpharma 2006 e trasmetterà in diretta l'evento sportivo a partire dalle ore 21,00 fino alla sua conclusione (ore 00,30 circa).

08/giu/2006 13.50.00 romaseven Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
IL ROMA SEVEN FELPHARMA SBARCA SU SKY - L’ASSO BEN GOLLINGS GUEST STAR DELL’EVENTO

Più di tre ore di diretta televisiva !
Non era mai successo che un torneo potesse avere una copertura televisiva così importante.
L’emittente televisiva satellitare Sky Sport (canale 204) ha acquisito i diritti del Roma Seven Felpharma 2006 e trasmetterà in diretta l’evento sportivo a partire dalle ore 21,00 fino alla sua conclusione (ore 00,30 circa).
La telecronaca ed i commenti saranno affidati ad Antonio Raimondi mentre Moreno Molla si occuperà delle interviste a bordo campo.

Contestualmente il torneo grazie al nuovo sponsor title assume la denominazione di Roma Seven Felpharma 2006.

Altra importantissima notizia: l’evento, oltre che poter contare sulle performance di atleti di assoluto valore mondiale tra i quali ben quattro nazionali degli All Blacks, avrà come guest-star il giocatore di rugby a sette più forte del mondo.
Si tratta del fuoriclasse inglese Ben Gollings, che nella stagione 2005-2006 ha realizzato il maggior numero di punti ( 343 p. ) nel più importante circuito mondiale di rugby a sette (quello dell’IRB) risultando così il giocatore più prolifico di tutti i tempi con 1568 punti personali.


Maggiori notizie all’interno del sito www.romaseven.com si trovano tutte le informazioni ed anche il collegamento per accedere alle pagine web e ai filmati delle passate edizioni.

Luca Pezzini
Ufficio Stampa
Torneo Internazionale
Roma Seven
++39.335.6059767
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl