ROMA SEVEN 2006 - c.s. n°9

ROMA SEVEN 2006 - c.s. n°9DOMANI ALLO STADIO DEI MARMI SI DISPUTA IL TORNEO INTERNAZIONALE DI RUGBY A SETTE " ROMA SEVEN FELPHARMA " Sarà per la diretta televisiva di quasi quattr'ore (SKY SPORT canale 204 dalle ore 21.30 alle 00.30 circa con telecronaca e commenti di Antonio Raimondi ed interviste a bordo campo di Moreno Molla), sarà per il testimonial dell'evento (l'inglese Ben Gollings) che è un personaggio da far tremare le gambe detenendo il record assoluto di tutti i tempo per quanto riguarda i punti realizzati nei tornei del più importante circuito internazionale (quello dell'IRB), sarà per la presenza di non meno di sessanta giocatori che vestono od hanno vestito la maglia della loro nazionale e tra essi ben quattro all blacks arrivati nella Capitale dopo aver giocato la scorsa settimana la semifinale del torneo IRB di Londra: ma l'edizione 2006 del Torneo Roma Seven consacra l'evento come "il mundialito di rugby a sette" !

09/giu/2006 17.43.00 romaseven Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DOMANI ALLO STADIO DEI MARMI SI DISPUTA IL TORNEO INTERNAZIONALE DI RUGBY A SETTE “ ROMA SEVEN FELPHARMA “

Sarà per la diretta televisiva di quasi quattr’ore (SKY SPORT canale 204 dalle ore 21.30 alle 00.30 circa con telecronaca e commenti di Antonio Raimondi ed interviste a bordo campo di Moreno Molla), sarà per il testimonial dell’evento (l’inglese Ben Gollings) che è un personaggio da far tremare le gambe detenendo il record assoluto di tutti i tempo per quanto riguarda i punti realizzati nei tornei del più importante circuito internazionale (quello dell’IRB), sarà per la presenza di non meno di sessanta giocatori che vestono od hanno vestito la maglia della loro nazionale e tra essi ben quattro all blacks arrivati nella Capitale dopo aver giocato la scorsa settimana la semifinale del torneo IRB di Londra: ma l’edizione 2006 del Torneo Roma Seven consacra l’evento come “il mundialito di rugby a sette” !

Domattina a partire dalle ore 10.00 i team (divisi in 3 gironi da 4 ed uno da 5) si contenderanno la vittoria, le prime due classificate accederanno ai quarti che assegnano l’ambito trofeo: la Roma Seven Cup (finale alle ore 23.55).
Le terze classificate di ogni girone invece accederanno alle semi-finali per la conquista del Seven Kings Plate (finale alle ore 23.25).

Questi i team partecipanti:
- PORTA PORTESE SEVEN KINGS OF ROME
- LANGUEDOC
- MAURADERS
- FELPHARMA SAMURAI
- ROMA SEVEN INVITATION COMMERCIAL DEVELOPMENT
- THE ROYAL AND SUN ALLIANCE APACHES
- FROGGIES
- SELEZIONE NAZIONALE ITALIANA
- MEL’S EXILES EUROPOSE
- NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- CASTRONI SEVEN
- CLANDESTINOS
- STELLENBOSCH UNIVERSITY
- AMSTERDAM SEVEN
- KOOGA WAILERS
- LAZIO & PRIMAVERA
- UNIONE RUGBY CAPITOLINA

Luca Pezzini
Ufficio Stampa
Torneo Internazionale
Roma Seven
++39.335.6059767
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl