COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0043/2006

GIOVEDI' IL COMUNE DI TREVISO PREMIERA' LE SQUADRE SCUDETTATE DEL BENETTON

FEMMINILE: FINALI DI COPPA ITALIA IN GHIRADA

SERIE C: RITORNO DELLA FINALE-PROMOZIONE A MONIGO

Giovedì, alle 12 a Palazzo Rinaldi, il Comune di Treviso premierà le tre squadre del Benetton vincitrici dei 3 scudetti del rugby: Prima Squadra maschile, Femminile e Under 19.

FEMMINILE - Domani in Ghirada, con inizio alle ore 11, si svolgerà il “Master Finale” della Coppa Italia a 7 delle categorie Seniores e Under 15.

Dopo aver vinto lo scudetto, le Red Panthers Benetton puntano ad un altro importante traguardo.

Otto le squadre partecipanti alla fase finale per l’assegnazione del Trofeo: Genova, Livorno, Monza, Perugia, Piacenza, Valledora, Villa Pamphili e naturalmente le Red Panthers Benetton. Alle 13.30 si svolgerà la finale.

SERIE C - Domani, sul terreno del Comunale di Monigo, inizio alle 16 (ingresso gratuito), si disputerà il match di ritorno della Finale-Promozione tra Benetton Treviso e Favero Montebelluna. Si partirà dal 59-18 dell’andata a favore dei biancoverdi. Il tecnico del Benetton, Gianni Zanon, ha annunciato il gruppo dei 22, mentre la formazione la deciderà domattina. Questi i convocati: Borsato, Ceccato, Carlo Cendron, Galiazzo, Muccignat, Durigon, Marchetto, Sutto, Bot, Gerini, Pauletti, Pelizzari, Zanocco, Lucchese, Brussolo, Borsetto, Bosco, Candiago, Andrea Cendron, Ceselin, Centioni e Pietrobon.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso