COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0044/2006

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0044/2006Comunicato N. 0044/200617 Giugno 2006 SERIE C - FINALE COPPA CIV: DOMANI BENETTON-VALSUGANA Dopo aver conquistato la promozione in serie B al primo tentativo, domani la Seconda Squadra del Benetton giocherà la finale di Coppa Civ del Campionato di serie C contro il Valsugana.

17/giu/2006 15.53.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0044/2006

17 Giugno 2006

SERIE C - FINALE COPPA CIV: DOMANI BENETTON-VALSUGANA

Dopo aver conquistato la promozione in serie B al primo tentativo, domani la Seconda Squadra del Benetton giocherà la finale di Coppa Civ del Campionato di serie C contro il Valsugana. L’incontro verrà disputato sul campo neutro di Valdagno ed avrà inizio alle 18.
Questo il XV trevigiano: Candiago; Centioni, Pelizzari, A. Cendron, Borsetto; Stevanato, Bosco; Pauletti, Zanocco, Bot; Durigon, Marchetto; Muccignat, Galiazzo, Zanatta. A disposizione: C. Cendron, Borsato, Gerini, Sartoretto, Badoch e Orsaria.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso