COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0045/2006

Comunicato N. 0045/2006

26 Luglio 2006

BENETTON, DA DOMANI NUOVAMENTE AL LAVORO

Domani, alle 9.30, suonerà l’adunata in casa Benetton. Una partenza a ranghi ridotti visto che al primo allenamento della nuova stagione ci saranno i 10 giovani del vivaio, da quest’anno inseriti nella rosa della Prima Squadra, Gabriele Brussolo (apertura), Vittorio Candiago (ala), Enrico Ceccato (tallonatore), Marco Filippucci (3. linea), Alberto Lucchese (mediano), Matteo Muccignat (pilone), Marco Pelizzari (3. linea), Andrea Sartoretto (ala), Fabio Semenzato (mediano) e Michele Sutto (2. linea), quindi uno dei nuovi arrivi dell’estate, Alberto Sgarbi, ala, 19 anni, proveniente dal MarchiolSanMarco.

ALTRI - Da lunedì 31 luglio si aggregheranno altri 10 atleti, mentre dal 7 agosto cominceranno a lavorare i giocatori azzurri che hanno partecipato al tour in Giappone e Fiji con la Nazionale Maggiore e al torneo IRB delle Nazionali A, inoltre gli stranieri Marius Goosen, Stuart Legg e Brendan Williams.

AMICHEVOLI - Due le partite amichevoli definite: una in Inghilterra, sabato 19 agosto, alle ore 15 locali (le 16 in Italia), contro il Northampton, la seconda a Monigo, venerdì 25 agosto, alle 20.30, contro il Lione, formazione francese il cui direttore tecnico è Christian Lanta, allenatore del Benetton nella stagione 97/98.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso