Supercoppa di Lega il 2 settembre a Treviso

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.001 -06/07

SUPER COPPA DI LEGA IL 2 SETTEMBRE A TREVISO

La sfida tra i campioni d’Italia del Benetton e l’Overmach Parma inaugurerà la stagione 2006/7. Diretta alle 17.00 su SKY Sport 2.

Parma, 27 luglio  2006  - Prenderà il via dallo stadio “Monigo”, con la disputa della prima edizione della Supercoppa di Lega tra i Campioni d’Italia del Benetton Treviso e i detentori della Coppa Italia Overmach Rugby Parma, la stagione 2006/7 del rugby d’eccellenza. L’incontro, regolarmente inserito nel calendario dell’attività federale, verrà disputato sabato 2 settembre alle ore 17.00 e trasmesso in diretta da SKY Sport 2.

Per entrambe le squadre si tratterà di un test particolarmente probante i vista dell’inizio del campionato previsto sabato 9 settembre. Il quindici trevigiano, profondamente rinnovato nell’organico dall’inserimento di numerosi elementi provenienti dal vivaio, disputerà in agosto due amichevoli, il 19 a Northampton contro i Saints (GP), e il 25 in casa contro i francesi del Lyon Olympique (Pro D2). Intenso il programma pre-stagionale definito dall’Overmach Parma, squadra rivelazione della scorsa stagione: il 16 agosto amichevole a Bath (GP), quindi il trasferimento in Francia, nei dintorni di Tolosa, per uno stage che culminerà nei test contro due formazioni della Pro D2, Colomiers (22/8) e Auch (25/8).

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115