A SPORTILIA GLI ESAMI DEL SUPER CORSO PER TECNICI

Roma,  22 luglio 2003

A SPORTILIA GLI ESAMI DEL SUPER CORSO PER TECNICI

DA GIOVEDÌ IL CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ARBITRI DI SERIE A

Forlì –  Si stanno svolgendo  a Sportilia gli esami dello speciale  corso di formazione organizzato dalla FIR per tecnici addetti allo sviluppo. Le prove, iniziate lunedì scorso, si concluderanno giovedì 27 luglio. La valutazione dei partecipanti al “super corso” spetterà alla commissione nominata dal Consiglio Federale, presieduta da  Zeno Zanandrea, Presidente della CTF,  e composta  dal Direttore Sportivo della FIR, Fabrizio Gaetaniello, dal Responsabile del Settore Scuola, Tullio Rosolen, dal Coordinatore Tecnico della FIR, Pino Lusi e dal Prof. Francesco Ascione, responsabile per la didattica.

Sempre a Sportilia è in programma da giovedì fino a domenica il corso di aggiornamento per arbitri di Serie A e giudici di linea. Lo stage sarà tenuto dal Coordinatore Tecnico Arbitri della FIR,  Claudio Giacomel, assistito dagli Istruttori Nazionali Mauro Dordolo e Rossano Faccioli. Vi parteciperanno 21 arbitri e 47 giudici di linea.