COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0046/2006

Comunicato N. 0046/2006

30 Luglio 2006

BENETTON, DA DOMANI AL LAVORO ALTRI 10 GIOCATORI

Dopo la sosta di oggi, domani mattina alle 9 riprenderà la preparazione pre-Campionato per i giovani ed inizierà ufficialmente la nuova stagione per altri 10 giocatori, tra questi i nuovi arrivi Emiliano Mulieri, trequarti ala o estremo, 32 anni, proveniente dal Ghial Calvisano e Drennan Zane Ansell, terza linea, 30 anni, sudafricano, proveniente dal MarchiolSanMarco.
Gli altri 8 che si aggregheranno al gruppo dei giovani sono i piloni Augusto Allori, Salvatore Costanzo, Pedro Di Santo, Gianluca Faliva, Franco Sbaraglini, il tallonatore Alvaro Tejeda, la terza linea Scott Palmer e l’ala Massimiliano Perziano.
NEVEGAL E NORTHAMPTON - La preparazione dei biancoverdi si svolgerà quasi per intero in Ghirada, ma oltre ad una breve parentesi inglese con la sfida contro il Northampton, il Benetton continuerà gli allenamenti anche al Nevegal nel periodo di Ferragosto. La rosa, alla quale da lunedì 7 agosto si aggregheranno anche i Nazionali e gli stranieri Goosen, Legg e Williams, svolgerà una serie di allenamenti specifici al fresco tra le montagne bellunesi. I trevigiani partiranno domenica 13 agosto e faranno rientro a Treviso nella serata del 15.
Dopo un giorno di riposo, ripresa degli allenamenti il 17 agosto per poi partire alla volta di Northampton venerdì 18 agosto al mattino da dove il gruppo farà rientro domenica 20 alla sera.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso